Il Blog di Tiziano Odontoiatra

frenulo labiale

Con il LASER diciamo STOP al frenulo labiale e linguale corti.

I frenuli sono dei piccoli lembi di tessuto che, se sproporzionati, possono provocare problemi di linguaggio, masticazione ed estetici allo sviluppo e alla crescita del bambino.
Ma con il laser odontoiatrico la soluzione è rapida e indolore.
Scopriamo perchè.

bel sorriso

Le 5 regole per un bel sorriso

Per avere un bel sorriso ed evitare problemi dentali, è importante prendersi cura di sé giorno per giorno.
Segui le 5 regole di Tiziano Odontoiatria.

protossido di azoto tiziano odontoiatria roma

Protossido di azoto: un aiuto per rilassarsi dal dentista

Per la sua grande sicurezza e versatilità, il protossido di azoto può essere utilizzato in molte occasioni per ridurre la sensazione di dolore e di ansia nei confronti del dentista e dell’intervento chirurgico.
Scopriamo di cosa si tratta e quali sono i suoi benefici.

mal di schiena

Mal di schiena o mal di testa frequenti e persistenti?

I muscoli che permettono di aprire e chiudere la bocca sono collegati direttamente con il viso, il collo e la schiena.
Una chiusura dei denti non corretta genera perciò tensioni muscolari che possono provocare mal di testa o mal di schiena, dolori al viso, collo e spalle e perfino vertigini, ronzii e giramenti di testa.

Guida all’ortodonzia invisibile

Il mese della prevenzione orale è un’occasione per valutare lo stato di salute della propria bocca.
Scopri i vantaggi evidenti di un ortodonzia invisibile, insieme a Tiziano Odontoiatria Roma

Dal dentista senza paura!

I trattamenti in Tiziano Odontoiatria sono svolti con l’obiettivo di rendere l’esperienza del paziente serena e confortevole.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Hai qualche domanda o vuoi prenotare una visita?

Seguici sui nostri canali Social